turismo alla cegliese


Si presentano CegliEstate 2012 e il sito ceglieturismo.it

L’Amministrazione Comunale e l’Assessore al Turismo Angelo Palmisano, giovedì 12 luglio alle ore 17,00 presso la Piazza Vecchia del Centro Storico di Ceglie Messapica, illustreranno alla stampa la programmazione degli eventi del cartellone CegliEstate 2012.
La programmazione degli eventi, già avviata nel mese di giugno con alcune attività legate alla tradizione cegliese, la festa di Sant’Antonio e la registrazione della nota trasmissione di Sky Masterchef, prevede lo svolgimento di numerosi eventi di musica, cultura e spettacoli, con la presenza di artisti di primo piano della musica internazionale come Katia Ricciarelli, i Maestri Beatrice Rana e Pierluigi Camicia, il cantante Antonino e eventi culturali di portata nazionale con Ludovico Pratesi e Massimo Guastella.
Contestualmente sarà presentato il sito turistico del Comune di Ceglie ceglieturismo.it, un progetto che ha l’obiettivo di illustrare, a basso costo, l’intera offerta turistica, di spettacolo e di eventi del Comune di Ceglie Messapica.
Il Portale, gestito direttamente dal Comune, svolge la funzione di informare, promuovere e valorizzare il territorio, promuovere la propria offerta turistica territoriale, utilizzare il brand territoriale per fare marketing del territorio. Per conseguire questi obiettivi vengono utilizzati al massimo i social network connessi al portale, che offre i contenuti non da guida turistica con uno stile magazine.
Inoltre tutte le attività turistico-ricettive che insistono sul territorio di Ceglie Messapica e che ne fanno richiesta, hanno a disposizione uno spazio gratuito e uguale per tutti, nel quale inserire una propria scheda descrittiva con immagini, descrizioni e info di contatto.
Alla conferenza stampa parteciperà il Sindaco Luigi Caroli.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CEGLIE MESSAPICA

n.b.: cliccare sui link per visitare il portale del turismo cegliese e il programma di CegliEstate 2012

Informazioni su smemorato

senza nulla a pretendere
Questa voce è stata pubblicata in Ceglie Messapica, turismo e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...