i misteri di Ceglie, pardon di Cisternino…


Carissimi, la redazione di MisteroItalia 1, in diretta televisa il 20 sera, h21/24, verrà nella nostra amata Ceglie Messapica per intervistarci sul tanto atteso passaggio di eone 21.12.2012. Abbiamo scelto la splendida location del Castello. Come è stato per il Festival di Pace e Cultura 13:20 di quest’estate, più siamo a dare corpo alla Nuova Visione meglio è. Più mostriamo la verità, cioè che siamo tanti a desiderare un vero cambiamento; unificati a celebrare il Nuovo Tempo, la Nuova Età dell’Oro, maggiore sarà l’attivazione che faremo nei cuori della gente che ci guarda. Venite numerosi. Vi aspetto stasera (h.20 puntuali!) al Teatro Comunale di Ceglie sarà una potente attivazione da vivere insieme ed è gratuita. Passa parola. Fiorella Capuano.

Grazie diavolé!

Aggiornamento del 21/12/12 alle ore 12:12 e 12 secondi: “visto che siamo ancora qui, nonostante che non siamo stati li, dico che la trasmissione Mistero è una cagata pazzesca! (cit.) quella di ieri sera  è stata veramente deludente, come sempre per altro, peggio di Voyager!!! che è già tutto dire. Il collegamento con Cisternino insignificante (sindaco penoso e astanti cretini), credo che il Sindaco Caroli bene abbia fatto a non collaborare con una simile stronzata!”

Informazioni su smemorato

senza nulla a pretendere
Questa voce è stata pubblicata in Ceglie Messapica, citazione, Senza categoria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a i misteri di Ceglie, pardon di Cisternino…

    • smemorato ha detto:

      La trasmissione è stata veramente deludente, come sempre per altro, peggio di Voyager!!!
      che è già tutto dire. Il collegamento con Cisternino insignificante, credo che il Sindaco Caroli bene abbia fatto a non collaborare con una simile stronzata!
      Riflettiamo, il sindaco di Cisternino è furbo… ma se imparasse ad essere più convincente e sincero… non sarebbe la fine del mondo!

  1. Giacomo ha detto:

    E’ veramente incredibile l’insipienza di quella specie di trasmissione. Un valido esempio di come la TV puo` abbrutire¡¿¡

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...