muoia Sansone con tutti i Filistei


sansone

«Serve un voto di fiducia e io chiedo di non impedire questa partenza. Vi chiedo di far partire l’esecutivo: o prendiamo questa strada e poi vediamo, o prendiamo una strada che va in senso inverso e andiamo a votare, e voi sapete che il tema sociale è acutissimo. Qui o si va a Messa o si sta a casa».
Così Pier Luigi Bersani si è giocato le sue carte nell’incontro a Montecitorio con il Movimento 5 stelle. I due capigruppo presenti all’incontro hanno risposto picche: «Vogliamo avere noi un incarico di governo. Noi abbiamo una credibilità che i partiti non hanno più». Se i grillini sono stati urbani nei toni, Beppe Grillo dopo l’incontro ha vergato un post sul blog grondante insulti all’indirizzo di Bersani, e non solo: come D’Alema, Berlusconi, Cicchitto, Monti «Padri Puttanieri, quelli che hanno sulle spalle la più grande rapina ai danni delle giovani generazioni. Questi padri che chiagnono e fottono ci prendono allegramente per il culo ogni giorno con i loro appelli quotidiani per la governabilità».

Grillo mi hai proprio stufato, smettila e vattene in vacanza in Grecia o se preferisci a Cipro!

Informazioni su smemorato

senza nulla a pretendere
Questa voce è stata pubblicata in Beppe Grillo, politica e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

11 risposte a muoia Sansone con tutti i Filistei

  1. pietro ha detto:

    Il mio commento precedente è scaturito da un moto di rabbia dopo le esternazioni delle due “foglie di fico” vermicate.
    Dio Santo perché non li fulmini tutti?
    Ma tu guarda come gli scoppia all’improvviso il bisogno di rispettare le “istituzioni”, dopo che appena ieri siamo stati tutti zitti, Grasso e Boldrini inclusi, mentre 316 parlamentari-troie 316 votavano e giuravano per Ruby nipote di Mubarak. Nel gruppo anche qualche centinaio di disonorevoli quanto ricchi avvocati prostituti.
    Tu mi dirai che Grasso e Boldrini non erano in parlamento e io ti risponderò che quei 316 sempre troie erano e restano anche ora che ci sono queste due stimatissime presenze.
    E sempre troie sono anche se Crocetta licenzia il nostro Battiato: poveretto, chi lo vuole di destra chi lo vuole di sinistra, alla fine destra e sinistra lo vogliono in croce perché gli ha detto a voce alta quello che tutti gli diciamo, siete troie!
    Tutti d’accordo contro il miserabile cantante filosofo, dalla squadrista santanchecca a gnazio la iena calciagiornalisti alla seconda e terza carica dello stato. Svergognati!
    L’altra porcata, quella di fare un regalone di Pasqua ai banchieri con la scusa dei pagamenti delle PA, è solo una porcata ai danni delle nostre tasche, non della nostra intelligenza, non ci disonora, ci dissangua, ci impoverisce, è solo una piccola porcata, come tante altre passate.
    Ma si, muoia Sansone con tutti i figli di Troia!

    • smemorato ha detto:

      Io non dico niente, quando sei arrabbiato così, sto zitto come di fronte a un fratello maggiore incazzato, prima o poi ‘a dha sbafurà a rabbie 🙂

      • pietro ha detto:

        Parliamo d’altro, ché io non riesco a stare zitto per tanto tempo!!!
        Tu sei troppo educato e potremmo restare zitti fino al cambio d’orario…

        Tra l’avvelenata e l’addormentato siamo arrivati quasi all’Addolorata perdendoci il Capodanno Persiano che doveva essere tra i nostri argomenti rilassanti.
        Ci rifaremo il prossimo anno.

  2. smemorato ha detto:

    In effetti il 21 marzo è passato, Nowruz lo festeggiamo ricordandolo così come pregheremo l’Addolorata che non ci faccia svegliare dall’innamoramento per Papa Francesco con un’ennesima delusione. Intanto il buon Battiato se ne fotte allegramente, avendo perso un posto che forse gli stava pure stretto, canta Franco che ci passa!

  3. carolemico ha detto:

    Ciao. Ha quanto pare il Presidente ha dato il mandato per formare il nuovo governo a Bersani (alias Gargamella), speriamo che non facciano come gli altri precedenti governi di sinistra, i quali dopo aver incasinato ancora di più le cose se la sono squagliata lasciandoci ancora di più nella cacca.
    Comunque in ultima analisi che il nuovo governo sia di sinistra, di destra, di centro o di qualsiasi altro colore, non me ne fotte un emerito c..zo, l’importante e che si diano veramente da fare per tirare fuori l’Italia e noi italiani dalla fogna in cui stiamo sprofondando.

    • smemorato ha detto:

      Il Presidente ha rispettato gli elettori, Grillo non li rispetta (non tutti almeno). Non incazzatevi tutti, la democrazia è anche pazienza ed attesa o volete che torni l’uomo forte? A me gli uomini soli al comando non piacciono, persino quando era Gimondi non mi divertivo.
      La fogna ha molti padroni, ognuno guardi in casa sua potrebbe trovarne uno.

  4. ceglieterrestre ha detto:

    Drénto sta marana ce so rospi, ranocchie e grànci. Chi fa craaaaa craaaaa, chi se gonfia istesso ‘na palla e chi te pizzica co la tenaja.

  5. pietro ha detto:

    I Filistei non muoiono, Sansone è pazzo e cieco e noi passiamo dalla padella nella brace.
    Come faccio a dire Buona Pasqua?

    • smemorato ha detto:

      Vedi Pietro, ieri, che era Venerdì Santo, ne è andato Enzo Jannacci. Come ho scritto nel post a Lui dedicato ci lascia orfani di quella cultura dei semplici che ci ha nutriti. Mi dirai che aggiungo un carico da undici sul “lutto”, in realtà voglio dirti che persone come Enzo sono venute fuori come reazione a un epoca di oscurantismo, perchè non sperare che arrivi una nuova era di rinascita? Ecco un motivo per dire Buona Pasqua, buona rinascita!
      Intanto guardati la puntata di Fazio starera e pensa a star bene! Un abbraccio!
      Giacomo

  6. Pietro ha detto:

    Sansone è sempre più pazzo e cieco e i Filistei porci la fanno sempre più da padroni….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...