Agnello di Dio.2


Ricevo dall’autore Pierpaolo Petrosillo e volentieri pubblico.
NoiSiamoQui
Per consentire a tutti di accedere alle informazioni contenute nel mio libro (“agnello di dio” -viaggio nell’Area ad Elevato Rischio di Crisi Ambientale di Brindisi), l’ho reso disponibile on line:
http://issuu.com/pierpaolo.petrosillo/docs/agnello_di_dio?mode=window

Gli amanti del cartaceo possono trovarlo, insieme alla “Mappa”, presso la Biblioteca De Leo, l’Archivio di Stato, la Biblioteca Provinciale, luoghi speciali in cui si trova sempre grande disponibilità ed attenzione.
Nell’immagine la “Mappa” del territorio di Brindisi con l’elencazione degli Impianti maggiormente impattanti.
NON MANCATE SABATO 20 ALLA REPLICA DE “IL GIORNO CHE VERRA'” – FILM DOCUMENTARIO SULLA SITUAZIONE AMBIENTALE A BRINDISI – PREVENDITA BIGLIETTI BAR MATTEOTTI (di fronte al Comune).

Informazioni su smemorato

senza nulla a pretendere
Questa voce è stata pubblicata in Brindisi e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Agnello di Dio.2

  1. pietro ha detto:

    Mi hai incuriosito.
    Sono andato nel suo blog “le parole”.
    Ho letto tutto d’un fiato “il manifesto” Il Teatro dell’Energia Verdi e l’ho condiviso.
    Soddisfatto ed entusiasta ho digitato la parola “cemento”…
    che delusione, non è riportata nemmeno una volta in tutto il blog.

Rispondi

