‘Nzomm, ne v’ete angor shtangat di quiss?


Un invito a pensare, non guasta mai!

L'altra Italia

4 amazzoni per Vitali

I consiglieri comunali di Forza Italia di Ceglie Messapica: Vitali stravolge la verità, non ha mai incontrato i consiglieri comunali e gli iscritti di Forza Italia di Ceglie Messapica e malgrado ciò pensa di poter individuare candidati, scegliere alleati, stravolgere la verità con una logica distruttrice tipica di chi ha rancori personali ed è oramai incapace di svolgere ruoli politici. L’odierna barzelletta della nomina a commissario a Ceglie del Sen. Pietro Iurlaro se non fosse tragica farebbe sorridere visto che ci viene inviato chi ha perso nella sua città e non è stato eletto neanche consigliere comunale.Pi vu quiss penzn a Cegghjie o a casa lor? Intand Vital penz a qued quatt da fotografij. Metodo Berlusconi contro metodo Fitto: lotta continua! Meditate gente di Ceglie meditate. Il teatrino è sempre aperto!

View original post

Informazioni su smemorato

senza nulla a pretendere
Questa voce è stata pubblicata in Ceglie Messapica. Contrassegna il permalink.

Una risposta a ‘Nzomm, ne v’ete angor shtangat di quiss?

  1. Pietro ha detto:

    Il quotidiano Repubblica ce le presenta come quattro mitiche guerriere. Sembra di vederle le terribili “amazzoni” con l’arco a tracolla tra i seni antiproiettili e la faretra carica di frecce sulle spalle. Il campo berlusconiano è gremito di fiere e temibili guerriere pronte a combattere e a immolarsi per il proprio “Signore”. Non chiedono programmi, non carte di ideali, non solenni giuramenti, vanno e s’arruolano, basta essere “toccate” dalla spada del “Divino”, vanno e marciano alla sequela del “loro” maschio ideale.
    Resterà una povera donna, una senza master, una senza laurea, una senza lavoro, magari col marito disoccupato, che voglia occuparsi di ALTRA POLITICA?
    Ci sarà almeno un uomo, non macho, che a Ceglie voglia difendere REALMENTE i diritti e le libertà calpestate di uomini e donne. Che non si faccia infinocchiare dalle promesse e dai piagnistei di avventurieri vestiti di sinistra? Che sappiano resistere agli insistenti richiami di una foresta ormai disboscata e data alle fiamme?
    Una donna o un uomo per un’ALTRA LISTA?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...