Bertinotti e signora in vista a Ceglie Messapica


berty e lella

Dopo aver visitato la locale sezione di Comunione e Liberazione (istituita per l’occasione), il Presidente Emerito ha brevemente ricordato, con un sobrio discorso di due ore e mezza, i tempi magnifici e progressivi in cui, con sprezzo del pericolo, minava alla base i governi del così detto ulivo, spianando la strada al meraviglioso ventennio berlusconiano che tanto bene portò alla Patria comune. Una targa è stata scoperta, per l’occasione abbasc u mundurron luogo caro al caro berty, nomignolo predisposto seduta stante dagli amici della locale amministrazione con numerosi esponenti di rifondazione alfanista.

Informazioni su smemorato

senza nulla a pretendere
Questa voce è stata pubblicata in Ceglie Messapica, documento, fuffa, integralismo, ironia, satira e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Bertinotti e signora in vista a Ceglie Messapica

  1. Pietro ha detto:

    Guarda tu com’è la vita: abbiamo fatto la stessa strada in direzione opposta e contraria e non ci siamo mai incontrati. Che fortuna!!!
    Mi chiedo cosa c’è venuto a fare a Ceglie…

    • smemorato ha detto:

      Sopratutto per quale motivo si è cataminato il sindaco… se lo sono annesso sulla scorta di un articolo di giornale. Il nostro rifondatore è abilissimo a prendere per il culo la gente. Sia questa in buona fede che in mala fede. Spero che volesse solo affittare un trullo, magari in agro di Ostuni.

      P.S.: tu non sei stato mai cattolico integralista, per cui non puoi applicare il terzo principio della dinamica 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...